BVE Italia fans homepage BVE Italian addons
Home-News About BVE BVE Help Alfred Barten's BVE Work Download About me Site map BVE Links
Dove e come scaricare i files occorrenti all'installazione di BVE 2.6 (Sorry, this page is in Italian only)
You can find these information in English in the Bve Help & Information page on Rail Sim Routes UK

Avviso: per espresso desiderio di Mackoy, autore del programma stesso, BVE è freeware e ne è concesso gratuitamente l'uso a tutti, purchè il download del programma venga effettuato dal sito ufficiale. Non è permesso distribuire BVE su cd o altri supporti informatici, nè scaricarlo da siti diversi da quello ufficiale.

Per velocizzare lo scarico, consiglio di utilizzare eventualmente un download manager che consenta anche di recuperare eventuali interruzioni, ad esempio WackGet è un programma gratuito che pesa solo 180 Kb e funziona perfettamente: lo si può scaricare all'indirizzo http://www.millweed.com/projects/wackget/. Durante la fascia oraria dalle 20 alle 24 (in Italia), che corrisponde che corrisponde a quella dalle 2 alle 6 del mattino in Giappone, solitamente il download è più veloce che nel resto della giornata.


Attenzione: le istruzioni riportate in questa pagina valgono solamente per la versione 2.6 di BVE. Potete trovare qui le istruzioni analoghe riferite alla versione 4.

BVE Japan Premere sul banner quì a fianco per andare alla pagina BVE 2 sul sito dell'autore del programma, Mr Mackoy: (si aprirà in una nuova finestra).
Non preoccupatevi se troverete delle scritte illeggibili, attenetevi alle istruzioni seguenti.
BVE 2 BVE Download 1 - Premere sulla grande scritta Get a sinistra: andrete in un'altra videata con un menù bilingue giapponese/inglese visibile sulla sinistra.

2 - Nel frame di sinistra scegliete la seconda opzione del menù con la scritta Download: quando la finestra di destra verrà aggiornata, premete sul pulsante Download dell'opzione English e scaricate così il file bve2.6.3en.zip (sono 6.348.581 bytes e se avete una connessione con modem da 56K preparatevi ad aspettare 25-30 minuti).
Per scaricare il file usando WackGet, premete invece col tasto destro del mouse sul pulsante Download e selezionate Copia collegamento, aprite quindi la finestra di WackGet, premete Ctrl-N (oppure scegliete Queue - Add new item dal menù) e incollate con Ctrl-V il collegamento da scaricare.

Avete adesso tutto l'occorrente per installare il programma con menù e diciture in lingua inglese. Se desiderate il menù e le scritte in italiano, scaricate ancora da quì il file Stringinit25.zip (addon di personalizzazione italiana by Luigi Cartello - serve per le versioni 2.5 e 2.6).

Andate ora alle istruzioni di installazione.

Luigi Cartello - mailto: cartello.luigi@tiscali.it - Ultimo aggiornamento - last update 08-07-2012